mercoledì 28 gennaio 2015

ADORN SUPREME HAIR review


Ecco una nuova linea di prodotti per capelli a cui non si può restare indifferenti.


Anzitutto il packaging, che è la prima cosa che colpisce: sulla mia pettineuse fanno un figurone!

La mia curiosità mi ha spinto a provarli tutti e condivido con voi i risultati.

LACCA VOLUME ALLE STELLE
E' una lacca spray volumizzante dalla tenuta leggera. Non impasta, non secca e si elimina con la spazzola.

OLIO DEI DESIDERI
Un alleato per i miei capelli secchi! Si può usare in tre modi diversi: applicato almeno un'ora prima di lavare i capelli li lascia morbidi e li nutre, sui capelli umidi per facilitare la piega e sui capelli asciutti per lucidarli.

TERMOPROTETTORE TI PIACI E NON TI BRUCI
E' uno spray con la funzione di proteggere i capelli dal calore di piastra e phon.
Aiuta tantissimo con la piega liscia.
Io, che ho il capello un po' crespo, non ho fatto nessuna fatica a tirarli con il phon. (cosa, per me, difficilissima)

MOUSSE VOLUMIZZANTE TESTA FRA LE NUVOLE
La mia preferita! Solitamente, le mousse mi lasciano i capelli troppo secchi e quando li tocco fanno un rumore simile a quello della paglia....
Invece mi sono ritrovata con dei capelli soffici e con le punte morbidissime.

CREMA RICCI SENZA CAPRICCI
E' una crema che ha la funzione di elasticizzare e definire i capelli ricci.
Si usa sia su capelli bagnati che asciutti. Si modella con le dita e/o si asciuga con il diffusore.
Il mio capello è mosso, non riccio. Su di me li appesantisce troppo e dopo due giorni ho sentito il bisogno di lavarli.
Ma l'ho fatto provare a un'amica riccissima e ho fotografato il risultato:



La pettinatura delle foto successive è stata realizzata con la mousse Testa fra le nuvole, l'Olio dei desideri e la lacca Volume alle stelle.

COME: Dopo averli lavati, ho distribuito la mousse su tutti i capelli, dalla radice alle punte. Ho modellato i ricci con le dita (piatti intorno al viso e rotondi dietro) e li ho fissati con dei becchi d'oca.
Ho asciugato con il diffusore.
Ho applicato l'olio per avere lucentezza, e ho modellato due ciocche laterali facendone dei rolls piatti e li ho fissati con delle mollette. Ho cotonato leggermente alla sommità della testa.
Il resto dei capelli li ho tirati indietro con due pettinini.
Ho fissato il tutto con la lacca volumizzante.





Siccome mi sono divertita un sacco, ho anche studiato un look completo facile da realizzare e portabile anche di giorno: Gonna a tubino nero, maglioncino rosso e decoltè.



Quasi dimenticavo un'informazione importante!
Tutti i prodotti Adorn Supreme Hair si possono acquistare nei negozi Tigotà e Acqua e Sapone ed hanno un prezzo che varia dai 3 ai 6 euro.

Estetica, qualità e prezzo: ci sono tutti gli elementi per amarli alla follia!

Kiss

2 commenti:

  1. Li ho provati anche io e mi sono trovata benissimo, ma dove sei riuscita a trovare la scatola? Qui all'Acqua e sapone da me vendono solamente i prodotti separati.. E cos'è la pochette che si vede in alto all'interno della scatola?

    RispondiElimina
  2. Anche io ho provato la Lacca e devo dire che è molto buona per fissare ogni tipo di acconciatura!
    Proverò sicuramente anche l'olio dei desideri, poi il packaging è davvero bello! Grazie per il post Miky è davvero interessante!

    RispondiElimina