giovedì 9 gennaio 2014

Dy Style: abiti su misura e accessori



Una nuova stilista si affaccia sul panorama della moda pin up/rockabilly/retro: si chiama Diana, è di Bucarest e il suo marchio è Dy Style.
Se volete un abito fatto su misura, con il tessuto che volete voi e ad un prezzo davvero molto basso, Dy Style è l'indirizzo giusto.

La sua presentazione:
 DyStyle nasce nel 2012 dal desiderio di riproporre lo stile iconico e il glamour del passato rivisitandoli e interpretandoli in chiave moderna.
L’eleganza e la sensualità degli anni ’40-‘60 si combinano in tessuti di alta qualità e print classici dando vita ad un design moderno e versatile adatto sia di giorno sia per le serate speciali.
Ogni capo DyStyle è senza tempo, ma esprime contemporaneità e stile classico: il design incontra l’emblematica eleganza del passato.
Le creazioni DyStyle nascono da un’esperta creatività sartoriale che insegue il comfort senza tralasciare i dettagli. Tutti i capi sono interamente ed esclusivamente realizzati a mano con tessuti ricercati localmente per un minore impatto ambientale e maggiore impatto nell’ economia locale.
Le collezioni DyStyle sono disponibili sul nostro sito internet www.dystyle.ro e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/DyStyle.ro 

Oltre agli abiti (anche in stile anni '30), sul sito sono in vendita le introvabili gonne a ruota, jeans, top, bustini, costumi da bagno, scarpe, borse, bandane, cappelli ma anche cravatte, papillons e fazzoletti da taschino per uomo.

Ancora non vi basta? Allora ecco alcune foto:

gonna in paillettes, con colore a richiesta
abito su misura, tessuto a richiesta
la gonna a righe, introvabile
gonna a ruota abbinata al top




costumi da bagno, disponibili anche interi

corsetti, tutti con i lacci sul retro

i guantini, disponibili in diversi colori

cravatta uomo abbinata al fazzoletto da taschino

Se ancora non siete convinte, date un occhio al sito. Vi stupirete dei prezzi.

Hugs


Nessun commento:

Posta un commento