lunedì 11 giugno 2012

LE NOVITA’ DEL VINTAGE ROOTS FESTIVAL #4


Torna il Vintage Roots Festival dal 21 al 24 giugno a Inzago (MI), e quest’anno fa davvero le cose in grande.
Il programma completo, con le indicazioni per arrivare e gli alberghi in cui pernottare, è su www.vintagerootsfestival.com
Tantissime le novità che ci attendono, oltre a tutto quello già presente nelle scorse edizioni.

Oltre a piazza Maggiore, fulcro del festival, ci attende una nuova location molto suggestiva all’interno del Parco del Pilastrello con una pista da ballo in legno di 8 metri per 10, all’aperto, nella splendida cornice del parco, dove i ballerini potranno scatenarsi con la musica dei fantastici dj o delle numerose band presenti al festival.


Se non sapete ballare, non c’è nessun problema: potete seguire gli stage gratuiti livello base di rockabilly jive con Kav Kavanagh (sabato) e di shim sham con Marco Larosa e Sonia Salsedo (domenica).
Per chi, invece, vuole migliorare domenica, dalle 15 alle 17, può partecipare agli stage di rockabilly jive avanzato con Kav e di shag con la coppia Larosa/Salsedo.
Info, iscrizioni e prezzi allo stesso indirizzo web della gara di ballo (vedi sotto).

E per non farvi mancare nulla, sabato alle 18 potete partecipare alla particolarissima gara di ballo. Tutta all’insegna del divertimento, vengono premiati il ballerino che conduce meglio e la dama che segue meglio.
Trovate il regolamento e tutte le info su


Altra novità di quest’anno è il concorso Miss Pin Up Vintage Roots, domenica alle 18,15. Fantastici premi alle prime 5 classificate.
Regolamento, info e premi: CLIKKA QUI

Ad un festival che si rispetti non poteva mancare l’ Hawaiian Party.
Si svolgerà sabato a partire dal mattino, all’interno del parco acquatico AQUANEVA, sempre ad Inzago. Dj, band, stage di ballo, tuffi in piscina e scivoli allieteranno la giornata fino al tardo pomeriggio.

E per chiudere in bellezza, domenica sera potete assistere al concerto di Si Cranstoun!

Impossibile mancare a questi 4 giorni intensissimi!!!

2 commenti:

  1. Semplicemente,adoro questo sito :)
    Mi piacciono molto gli anni trattati nel tuo blog e vorrei chiederti se,oltre ai post sulle acconciature (che rileggo in continuazione !),potresti farne uno sui vari tagli di capelli,ovviamente in stile Pin Up :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite per i complimenti sempre molto graditi.
      Per quanto riguarda il post è un po' difficile in quanto il taglio pin up è in genere uno solo: taglio diritto, lunghezza variabile, con la frangia o spostati di lato.
      Un abbraccio.
      Miky

      Elimina