sabato 20 giugno 2015

VINTAGE ROOTS FESTIVAL 2015




E finalmente arriva anche l'evento dell'anno: il Vintage Roots Festival, giunto all'edizione numero 7.

Tantissime le cose da fare e da vedere nella kermesse che dura cinque giorni, da mercoledì 24 a domenica 28 giugno.
Evento totalmente gratuito che si svolge nel centro di Inzago (MI), con 3 palchi e una location al parco acquatico Aquaneva.
18 band e 10 dj internazionali, stage di ballo, shopping vintage, la gara di ballo Jack&Jill, il Car Contest e Miss Pin Up.

Si mangia, si beve, si balla e ci si diverte tantissimo.

Tutte le info:


Ecco il programma:





Ci vediamo lì!!!

1 commento:

  1. Ciao , volevo dirti che ho aggiunto il tuo blog al mio elenco di blog preferiti, sul mio blog :-)
    Ti ho sempre letto volentieri e chissà che non lo faccia anche qualcun altro :-)

    RispondiElimina