domenica 14 agosto 2016

Vitadapinup cambia nome

Per più di un anno ho mancato di aggiornare il blog, vuoi per una sorta di blocco dello scrittore, vuoi perché mi sembrava di aver esaurito gli argomenti, vuoi perché ho un po' ampliato le mie vedute.
Fatto sta che un unico stile cominciava ad andarmi stretto.

Ho quindi deciso di cambiare il nome ed ampliare i contenuti.
Il nuovo nome è VINTAGE, RETRO AND MODERN STYLE e tratterà di moda di tutte le epoche, con particolare riguardo agli anni 50, 60 e 70, ma con incursioni in tutte le epoche, compresi i trend attuali.

Troverete idee per i vostri outfit di ogni decade, storia della moda, consigli su come abbinare abiti, accessori e colori, cosa va di moda al momento, regole di stile, cosa bocciare e cosa promuovere, indirizzi di negozi, look low cost e molto altro.

I post pubblicati in futuro saranno per tutti i gusti e per tutte le tasche, perché avere stile non significa avere grandi mezzi o disponibilità economica.

Mi scuso per il disagio dei prossimi giorni dovuto all'aggiornamento delle pagine.
Sperando di farvi cosa gradita, vi ringrazio per continuare a seguirmi.

Un grande abbraccio.

Miky

Nessun commento:

Posta un commento