domenica 31 luglio 2011

SJ - giorno 1 - sab 30/7

Non ho molto da raccontare di questa prima giornata.

Il viaggio è stato lungo e stancante e sono arrivata nel tardo pomeriggio.
Giusto il tempo si sistemarsi in albergo e di un giro veloce.
Consiglio vivamente di cenare alla Casa del Mar: si mangia bene, si spende il giusto e il servizio è ottimo!


Dalle 21,30 in poi è stato un bagno di folla incredibile. Tantissima gente, ovunque. Stand affollatissimi, sembra il centro di Milano sotto Natale.
A proposito di centro: quello di Senigallia ha la pavimentazione composta di sanpietrini! Categorico, quindi, indossare ballerine o scarpe con la zeppa. Ho distrutto un paio di tacchi a spillo…

Il mio primo acquisto: da A.N.G.E.L.O Vintage, la borsina di paglia anni ’50 a cui facevo il pensiero già da giugno.

Bellissima la musica. Non può non venirti voglia di ballare!


Alla 1 di notte non ce l’ho più fatta. Ho dei limiti anch’io…
Ma la festa è continuata fino a notte fonda in un’atmosfera che trasuda gioia.
Domani è un altro giorno, direbbe Rossella O’Hara in Via col vento. E si ricomincia dalla spiaggia!

1 commento:

  1. ciao e divertiti come una pin "crazy" up può fare!!!! quest'anno non posso venire e mi dispiace da morire....
    ciao cinzia

    RispondiElimina